Club del Libro - Rodigo sabato 7 febbraio 2015

Quando: sabato 7 febbraio 2015

Dove: Circolo le Betulle Rodigo

Organizzazione e contatti: Circolo le Betulle

Descrizione breve: "Il Club del Libro è un mondo tutto da scoprire! Con la speranza che questo progetto possa regalare qualcosa di diverso ed eccezionale a ciascuno di voi, ci auguriamo che parlerete di noi ai vostri amici, che li inviterete a passare a trovarci e che, con loro, comincerete il prima possibile a partecipare alle nostre numerose attività! Il Club del Libro ha bisogno di tutti voi per crescere ancora!"



PROGRAMMA E INFO





CLUB DEL LIBRO
Primo incontro: sabato 7 febbraio 2015 dalle 15,00 alle 16,30 circa.
Conoscete il film "Il club di Jane Austen"? Se lo conoscete allora capite bene dove vogliamo arrivare e per chi non lo conosce, non vi preoccupate, siete ancora in tempo per vederlo....
Il club di Jane Austen è un club del libro, dove persone con vite differenti, visioni della vita differenti sono accomunate dalla passione per la lettura ed attraverso questa imparano a conoscersi, ad aiutarsi ed a stare insieme. Il club chiaramente non è solo per chi già ama leggere, ma anche per chi ha curiosità, per chi vorrebbe, ma...
Il Club del Libro è una realtà che non può più mancare nella nostra vita. I lettori si scambiano pareri, sensazioni, emozioni, storie e condividono le loro impressioni portando la lettura ad un livello superiore. La lettura diventa mezzo di aggregazione, arricchito dallo stare insieme davanti ad una tazza di tea o coffee, da noi offerto, pasteggiando dolci per tutti (celiaci e vegan), regalando ai nostri iscritti la possibilità di fare nuove amicizie.
"Il Club del Libro è un mondo tutto da scoprire! Con la speranza che questo progetto possa regalare qualcosa di diverso ed eccezionale a ciascuno di voi, ci auguriamo che parlerete di noi ai vostri amici, che li inviterete a passare a trovarci e che, con loro, comincerete il prima possibile a partecipare alle nostre numerose attività! Il Club del Libro ha bisogno di tutti voi per crescere ancora!"
Il club del libro si svolgerà una volta al mese (indicativamente di sabato pomeriggio), con pausa durante il periodo estivo e avrà anche l'onore di ospitare alcuni scrittori della scena italiana che ci regaleranno momenti di lettura condivisa, a cui potrete porre domande ed acquistare il libro autografato!
Appuntamenti da non perdere!!!
- marzo: Incontro con la scrittrice Jessica Sartori e l'editore Simone Draghetti
- novembre: Incontro con lo scrittore Moses Soon