Notti Magiche - San Martino dall'argine Sabato 27 e Domenica 28 Giugno 2015

Quando: sabato 27 e domenica 28 giugno 2015

Dove: San Martino dall'Argine (MN) 46010 via Gonzaga (area feste).

Organizzazione e contatti: Pro Loco San Martino dall'Argine via Garibaldi 2 San Martino dall'Argine 46010, cell. 339 8874370; e_mail: pl.sanmartino@libero.it

Descrizione breve: Sabato 27 e domenica 28 giugno la Pro Loco di San Martino dall'Argine ripropone presso l’area feste le “Notti Magiche”. «Non la solita festa, non le solite band, ma due sere diverse – afferma il presidente Devid Belletti -:  sabato sera ballerini brasiliani con stupendi vestiti tipici delle loro tradizioni; domenica cantanti emergenti e personaggi televisivi famosi». Sabato sera si terrà lo spettacolo di danza brasiliana “Oba Brasil Show” alle 21.30, a cui seguirà dj Brasil con musiche brasiliane e latino americane. Domenica ci sarà la colazione con pane e cotechino alle 9.00 e alle 21.30 “CantaEstate Show” con la partecipazione della conduttrice televisiva Katia Fiorelli, del cantante Ale Riva, di Davide Boniolo di Zelig, del duo comico “Il Gomitolo” e della band folkloristica lombarda “Gli Amis De L’Osteria”. In entrambe le serate le cucine con piatti tipici di carne e di pesce apriranno alle 19.30.



PROGRAMMA E INFO



Sabato 27 e domenica 28 giugno la Pro Loco di SanMartino ripropone presso l’area feste le “Notti Magiche”. «Non la solita festa, non le solite band, ma due sere diverse – afferma il presidente Devid Belletti -:  

sabato sera ballerini brasiliani con stupendi vestiti tipici delle loro tradizioni; domenica cantanti emergenti e personaggi televisivi famosi». Sabato sera si terrà lo spettacolo di danza brasiliana “Oba Brasil Show” alle 21.30, a cui seguirà dj Brasil con musiche brasiliane e latino americane. 

Domenica ci sarà la colazione con pane e cotechino alle 9.00 e alle 21.30 “CantaEstate 
Show” con la partecipazione della conduttrice televisiva Katia Fiorelli, del cantante Ale 
Riva, di Davide Boniolo di Zelig, del duo comico “Il Gomitolo” e della band folkloristica lombarda “Gli Amis De L’Osteria”. In entrambe le serate le cucine con piatti tipici di carne e di pesce apriranno alle 19.30.